«

Mar 15

“Digital Fashion Revolution” in collaborazione con Women4Digital #staytuned 28.04.17

Woman4digital con GGGDTicino in collaborazione con NetComme Swisse presenta il suo primo evento “Digital Fashion Revolution”.

21x10digitalfashionrevolution1

L’evento nasce per dare continuità ad all’evento “Fashion & Technology” delle GGGDTicino che aveva portato al Lido di Lugano oltre 160 persone.

La rivoluzione digitale si manifesta anche nella comunicazione visiva, avremo modo durante questo evento di presentare le innovazioni nel campo della ricerca e produzione di nuovi filati, tessuti e stampe.

Incontreremo artisti, imprenditori che s’incontrano per dare vita ad un’altra forma di arte. Parleremo di marketing e tecnologia e di come la rivoluzione digitale ha cambiato l’utilizzo delle immagini e della grafica.

Con questo nostro evento vogliamo dire alle donne, alle mamme, alle giovani: “hai un sogno, esiste la possibilità di realizzarlo e noi vi facciamo vedere che si può tramite delle testimonianze importanti”.

L’idea è di fare incontrare giovani talenti con aziende e loro colleghi che sono riusciti a realizzare i loro progetti, di creare empowerment, di sviluppare e potenziare risorse in coloro che hanno un sogno, ma non sanno come renderlo concreto.

Tutto questo con lo splendido sfondo di un luogo incantevole, nella cornice del lago di Lugano.

Un evento con una peculiarità … per la prima volta le protagoniste saranno le donne e lo saranno fino in fondo; un parterre di donne relatrici per la nostra “Digital Fashion & Revolution” ed è già una rivoluzione.

21x10digitalfashionrevolution3

Vi aspettiamo, non mancate il 28 aprile 2017, alle ore 12.00  presso “Pane e Zucchero”.

Affrettatevi ad iscrivere, per questioni logistiche i posti sono limitati:

https://tickets.ated.ch/event/Digitalfashionrevolution