#ggdticino1 Un grande successo per la prima serata!

Alla serata inaugurale del gruppo GGD Ticino hanno partecipato una cinquantina di geeky girls attive professionalmente in importanti realtà ticinesi che coprono i settori della comunicazione, della tecnologia, delle scienza e dei nuovi media.

Ospite speciale, Alessandra Farabegoli, che ha parlato di “la rete agile” : come sopravvivere alle informazioni su internet; ha spiegato come gestire in maniera efficace le molteplici informazioni che ogni giorno le persone utilizzano navigando e usando il web.

Lo scopo delle serate, oltre a promuove l’incontro tra donne interessate al settore è quello di fornire spunti e informazioni che possano essere utilizzare quotidianamente anche nel contesto lavorativo e privato, di promuovere la cultura digitale e la comunicazione 2.0 a di coinvolgere altre donne sul tema della tecnologia. Il gruppo si propone inoltre di collaborare con scuole e università per incoraggiare più donne ad entrare nell’industria hi-tech.

Il prossimo incontro è previsto per il mese di dicembre.

Le cene GGD sono eventi “virali” e organizzate completamente online, le iscrizioni sono annunciate sul nostro blog e sono gestite online attraverso un sito dedicato (eventbrite), pertanto vi invitiamo a SEGUIRCI IN RETE!

I nostri contatti:

Pagina web: http://ticino.girlgeekdinners.com/

Twitter: @ggdticino

Facebook: Pagina “Girl Geel Dinners Ticino”

Mail: ticino@girlgeekdinners.com